SAlve vi posterò una guida x come cambiare lingua a un gioko del Nintendo DS(con l'emultore No$GBA) e un altra cosa funziona solo con le rom ke sono europee..cioè E e nn U o J ecc... iniziamo: -aprite No$GBA e il gioco ke è europeo -andave a Options/emulation options poi cliccate su Reset/Startup Entrypoint e selezionate "GBA Bios(Nintendo logo) -resettate e vi apparirà il logo del nintendo ds e seguite le immagini
xò a me qnd metto in italiano mi dice di spegnere la console. io lo faccio e qnd la riaccendo la lingua è di nuovo in spagnolo. ti volevo kiedere se tu mi potevi mettere la console direttamente in italiano così la posso scaricare. grazie in anticipo
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Preghiera Dio computer che sei nei Desktop sia santificato il tuo Software; venga il tuo Hard Disk; sia fatta la tua Ram: come nei bios così nel case; dacci oggi il nostro backup quotidiano; rimetti a noi i nostri errori critici; e non ci indurre in console; ma liberaci dai bug... Esegui
Perfavore mettete in firma questa immagine:
hey, il 98% del forum è gay! se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma
Group: Member Posts: 735 Location: Gorgonzola [MI]
Status:
sisi anke io lo scoperto da poko cosi gioko tipo a yugioh wc07 o pokemon blu dungeon in ita anche se le rom's sono rispettivamente JAP e ESP
Nerd dice a umano: “Infelice colui che ha tristi ricordi d'infanzia. Infelice chi guarda indietro e non vede che ore solitarie trascorse in stanze buie, tra opprimenti tendaggi e file assillanti di vecchi volumi, o in desolata veglia nei boschi, al riparo di alberi grotteschi coperti di malerbe che agitano rami silenziosi a un'altezza irraggiungibile.”